Supporto

Codices ha predisposto un team di persone, specializzate nelle diverse aree tecnologiche della società, per garantire ai propri clienti una assistenza di qualità articolata sui seguenti servizi:

Accettazione richieste intervento

E’ attivo un Help Desk con SLA scalabili fino all’H24 7x7

Assistenza remota

Codices effettua interventi tramite collegamento telematico direttamente sulle componenti software installate presso il cliente.

Assistenza on-site

Codices garantisce interventi di supporto presso la sede del cliente, in particolare per le attività di installazione ed avviamento ma anche per quei casi in cui il problema non sia risolvibile a distanza tramite il servizio di assistenza remota.

Corsi di formazione

Codices eroga nei propri laboratori o nella sede del cliente corsi di formazione (anche "on the job") sull’utilizzo dei propri prodotti, sugli standard di interoperabilità nel settore dell’healthcare (HL7, IHE), sulle tecnologie della interoperabilità applicativa, sulla integrazione dei dati, sui linguaggi di modellazione software definiti nell’UML e di modellazione dei processi di business (BPMN2).

Manutenzione Software

Codices garantisce ai propri clienti la manutenzione, sia correttiva che evolutiva, dei prodotti e l’assistenza alle componenti del software di integrazione installate.

News

mar 1, 2015
A partire dal 17/06/2015 PICASSO è stato avviato in produzione a Milano, nell'Azienda Ospedaliera San Paolo
mar 1, 2015
A partire dal 9 febbraio 2015 PICASSO è stato avviato in produzione a Roma, nell'Azienda Ospedaliera Agostino Gemelli